Oltre 200 persone alla cena all'hotel Etrusco, FdI serra le fila in vista delle Europee Ar24Tv

. Inserito in Speciale Elezioni 2024

Venerdì sera Fratelli d'Italia Arezzo ha organizzato una cena con oltre duecento partecipanti all'hotel Etrusco di Arezzo per serrare le fila con i suoi iscritti e simpatizzanti e per sostenere l'ormai certa candidatura alle Europee del capogruppo di FdI in Consiglio regionale Francesco Torselli. 

La cena è stata anche l'occasione per il consigliere regionale Gabriele Veneri e per il segretario provinciale di FdI Francesco Lucacci, oltre che per lo stesso Francesco Torselli, per fare il punto sugli interventi del Governo in provincia di Arezzo. Dai finanziamenti per Ponte Buriano alla torre civica di Pieve Santo Stefano: in totale 22 milioni di euro che arrivano dai Fondi di Sviluppo e Coesione.

Durante la conferenza programmatica di Fratelli d'Italia in programma a Pescara il 26, 27 e 28 aprile verrà ufficializzata la lista dei candidati alle prossime Elezioni Europee, e sicuramente ci sarà anche il nome di Francesco Torselli. "Sono molto soddisfatto per la candidatura di Torselli - spiega Gabriele Veneri - perché è il mio capogruppo in Consiglio regionale e ho avuto modo di conoscerlo e apprezzare le sue capacità politiche che vengono da più di 20 anni di esperienza sia come militante che come amministratore".

Tags: Fratelli d'Italia Elezioni Europee

Speciale Elezioni 2024

02 Mag 2024 - di Guido Albucci

Carini, la forza tranquilla del centrodestra: "In gioco il futuro di Cortona, sarò sindaco senza deleghe" Ar24Tv

Amministrative Cortona, incontro con il candidato a sindaco Nicola Carini: "Con me tutto il centrodestra, basta con le polemiche da bar. Vogliamo rilanciare il centro e le frazioni e "pacificare" la città. Lavorerò in team e non avrò deleghe". Il motivo della rottura con Meoni? "Mancanza di condivisione, con noi Cortona tornerà ad essere centrale su turismo, economia, sanità"