Diario di Bordo

Nicky Savage e Rondo Da Sosa, Tanti: "Per noi siete fuori". L'evento ad Arezzo Fiere

. Inserito in Diario di Bordo
di Guido Albucci

Qualche settimana fa il niet dell'amministrazione comunale all'esibizione di Simba La Rue, ora arriva il "no" al patrocinio alla due giorni di musica rap e trap proposta per Pasqua ad Arezzo, l'Overloud Festival. La vice sindaco Lucia Tanti motiva la decisione: "Dare spazio a queste voci non è compatibile con la cultura del rispetto delle persone". 

Racconti, incontri e viaggi nell'Europa de "La cortina di vetro" Ar24Tv

. Inserito in Diario di Bordo
di Guido Albucci

A distanza di quasi due anni dallo scoppio della guerra in Ucraina, nell'ultimo appuntamento di "Letture nel Borgo winter edition", sabato scorso 3 febbraio alla Biblioteca Comunale di Lucignano, ospite la giornalista e scrittrice Micol Flammini, che ha trattato uno degli argomenti più drammatici della nostra attualità, quello dei conflitti, con un focus sulla situazione nell'Europa dell'Est.

Quando la pizza diventa un'experience Ar24Tv

. Inserito in Diario di Bordo
di Guido Albucci

Ricandidabili, ma dietro c'è chi scalpita

. Inserito in Diario di Bordo
di Guido Albucci e Massimo Bagiardi

Election day 8 e 9 giugno. Si vota in 26 comuni della Provincia di Arezzo. Dopo il via libera del Consiglio dei Ministri, in alcuni di questi tra i 5 e i 15 mila abitanti, i sindaci uscenti possono ricandidarsi per la terza volta. Ma non tutto è scontato: sirene romane per Agnelli, Sonnati in frenata. Il punto in Valdarno e Casentino