Con Musella e Mazzarelli cala il sipario su una stagione teatrale di qualità
Ultimo appuntamento con la Stagione Teatrale di Sansepolcro, per una rassegna di qualità che ha fatto riscontrare ottime presenze e un cartellone di spessore.
Ultimo appuntamento con la Stagione Teatrale di Sansepolcro, per una rassegna di qualità che ha fatto riscontrare ottime presenze e un cartellone di spessore.
L’evento benefico castiglionese, realizzato in collaborazione con il Premio Internazionale Fair Play Menarini e con il patrocinio del CONI, arrivato alla sua sesta edizione, ha visto salire sul palco Andrea Zorzi, Maurizio Sarri, Giuseppe Saronni, Simona Galassi, Filippo Palazzino e Matteo Brunori.
Il Primo Rettore e il Magistrato della Fraternita dei Laici sono lieti di annunciare che "al Museo Della Fraternita dei Laici ci prepariamo all’arrivo della Pasqua con un nuovo laboratorio creativo per bambini".
Il Festival del Libro di Bibbiena in una edizione rinnovata si è concluso solo per quanto riguarda la mostra e gli eventi giornalieri, ma in realtà avrà un suo attesissimo prolungamento il 10 di maggio con il super ospite Daniele Mencarelli con il suo best seller “Tutto chiede salvezza”.
Ultimo appuntamento, martedì 21 marzo, del ciclo di conferenze “Istruzione e scuole in Arezzo dal medioevo all’età contemporanea” organizzato dalla Società storica aretina, con il patrocinio del Comune. Alle ore 17,30, all’Auditorium Ducci di via Cesalpino, Claudio Santori parlerà sul tema “L’istruzione musicale fra privato e pubblico”.
Copyright © FULL TIME s.r.l. Tutti i diritti sono riservati.
Sede Legale: Via Cesalpino, 15 - 52100 Arezzo AR. Codice Fiscale e P.IVA: 02315130514
Iscrizione Registro Stampa Tribunale di Arezzo N° 4 1709/2018 del 22/06/2018
Direttore responsabile Guido Albucci