Notiziario Aretino della settimana

Nuovi reparti all'ospedale, blitz a Campo di Marte, attacchi hacker. Che il Green passi alla svelta

. Inserito in Notiziario Aretino della settimana
di Franco Gori

Passati per fortuna i mesi della grande emergenza, a inizio settimana è stato annunciato con orgoglio che i ricoverati nelle terapie intensive e nei reparti di emergenza per il Covid all'Ospedale San Donato sono in forte calo, mentre si cerca di riportare alla piena efficienza tutte le attività ed i servizi che necessitano le altre patologie.

Aretini, se dovete fare un pieno di gas, passate prima dalla Banca

. Inserito in Notiziario Aretino della settimana
di Franco Gori

È proseguito a inizio settimana lo sconcerto generale per il verticale aumento del prezzo del metano nei distributori e nelle stazioni di servizio aretine. Con una danza di foto sui social si faceva a gara a chi immortalava il totem del distributore col prezzo più alto, ma anche, andando in giro in altre località, facendo a gara anche per chi mostrava il prezzo più basso.

A noi aretini ci mordono un po' tutti... vuol dire che siamo buoni

. Inserito in Notiziario Aretino della settimana
di Franco Gori

Curiosità e molti dibattiti a inizio settimana, sulla iniziativa presa alla Sagra della Porchetta di Monte San Savino, dove si offriva panino con porchetta gratis a chi si vaccinava sul posto. Al grido di "con la crosta e la cudenna il Covid si depenna" e "con l'aglio e col finocchio il virus tengo d'occhio", si è cercato di incentivare la campagna vaccinale, oltre i luoghi già predisposti.