L'importante è non stare a casa

. Inserito in Politica

"A Ghinelli va bene tutto pur di non fare il sindaco di Arezzo". E' l'apertura di una nota stampa diffusa al Partito Democratico di Arezzo all'indomani dell'ufficializzazione della candidatura del sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli alle prossime elezioni Europee.

"C’è un vecchio adagio aretino che dice “l’importante è non stare a casa” e il sindaco Alessandro Ghinelli lo rispetta in pieno: la candidatura alle elezioni europee dimostra che tutto va bene pur di non stare ad Arezzo a fare il sindaco, addirittura accettando una candidatura che lo porterà nei prossimi mesi non solo fuori città ma anche fuori regione, e i riflessi sull’amministrazione non potranno che essere negativi (se peggio di così è possibile…).

Non mettiamo in discussione la scelta di Forza Italia di candidare Ghinelli, assolutamente legittima, però non possiamo non sottolineare la sistematica assenza dei consiglieri comunali di quel partito ad ogni Consiglio Comunale, in aperto conflitto con la Giunta Comunale. Una cosa è certa: questa rincorsa da parte di Ghinelli ad accaparrarsi visibilità e poltrone la pagheremo noi aretini".

Partito Democratico Arezzo

Tags: Alessandro Ghinelli Partito Democratico Elezioni Elezioni Europee