Castel Focognano: Lorenzo Remo Ricci nel segno della continuità

. Inserito in Speciale Elezioni 2024

"La mia candidatura è l’espressione della volontà di continuare un progetto di cambiamento già avviato con successo e in gran parte realizzato nel quinquennio che sta per concludersi”, afferma il sindaco uscente Ricci.

“Dopo il rallentamento dovuto agli anni della pandemia, intendo riprendere con continuità il percorso di crescita culturale, economica, amministrativa, sociale in grado di rivitalizzare e riqualificare il comune di Castel Focognano attraverso il compimento del nostro programma che punta alla valorizzazione, alla promozione, al potenziamento e allo sviluppo del territorio.

Insieme al gruppo, Impegno Comune, siamo stati parte ATTIVA e costantemente PRESENTE nell’amministrare, ma anche nel territorio; ci siamo caratterizzati per l’AGIRE, il FARE invertendo la rotta rispetto all’immobilismo delle ultime legislature. Questa energia, entusiasmo e vitalità vogliamo mantenere nel prossimo futuro per completare la reale svolta e il rilancio del nostro territorio nella prospettiva di un futuro che sia migliore per tutti.

Abbiamo operato per rafforzare l’identità, il senso di appartenenza e di comunità, dato ampio spazio alla cultura, sostenuto la scuola, valorizzato le nostre bellezze artistiche, riqualificato luoghi pubblici e sportivi, realizzato opere pubbliche, risposto alle necessità di valore sociale: tutto questo continueremo a perseguire nella consapevolezza che occorre agire per il bene comune e della collettività.

Sento di poter prendere questo nuovo IMPEGNO con i miei concittadini forte del legame che mi lega a questa comunità nella quale sono nato, vivo e lavoro.

Del resto, la nostra lista civica IMPEGNO COMUNE ha espresso in sé il significato del mio mandato: l’impegno rappresenta un vincolo, un obbligo rispetto alle prospettive e alle promesse e consentirà di realizzare quelle che sono state e continueranno ad essere le nostre priorità in ambito sociale, sicurezza, viabilità, ambiente ed ecologia, scuola e cultura, turismo, sport e tempo libero, opere pubbliche, urbanistica, sostegno e collaborazione con le Associazioni.

Traguardi raggiunti, risultati evidenti che saremo capaci di arricchire e integrare” conclude Ricci.

Tags: Castel Focognano Lorenzo Remo Ricci

Speciale Elezioni 2024

02 Mag 2024 - di Guido Albucci

Carini, la forza tranquilla del centrodestra: "In gioco il futuro di Cortona, sarò sindaco senza deleghe" Ar24Tv

Amministrative Cortona, incontro con il candidato a sindaco Nicola Carini: "Con me tutto il centrodestra, basta con le polemiche da bar. Vogliamo rilanciare il centro e le frazioni e "pacificare" la città. Lavorerò in team e non avrò deleghe". Il motivo della rottura con Meoni? "Mancanza di condivisione, con noi Cortona tornerà ad essere centrale su turismo, economia, sanità"