Viaggi e lifestyle: su Sky, in prima visione, Arezzo Città del Natale

. Inserito in Viaggi e Turismo

Il viaggio più pop nell’Italia delle meraviglie con la serie tv dedicata ai viaggi e al lifestyle: su Sky, in prima visione, Arezzo Città del Natale.

Da questo martedì 29 novembre, in prima visione alle 22.30, gli immancabili episodi di Una gita fuoriporta speciale Natale: un viaggio nel Bel Paese alla scoperta dei suggestivi Mercatini di Natale, tradizioni locali, artigianato, profumi inebrianti ed emozionanti spettacoli per grandi e piccini.

Ritorna la magia del Natale con un vero inno alla gioia, alla musica, all’amicizia e naturalmente all’amore, per condividere i momenti salienti di un itinerario di viaggio che ci porta come prima tappa ad Arezzo, nel cuore della Toscana.

Più atteso che mai l’evento “Arezzo Città del Natale”, si riconferma come una delle manifestazioni più belle ed interessanti dell’avvento italiano.

Il fascino dell’intero centro storico torna a vestirsi a festa con attrazioni uniche e coinvolgenti, spettacoli itineranti, show stellari, casa di Babbo Natale e tutti quei sapori autentici che rendono imperdibile una gita fuoriporta.

L'itinerario inizia dal cuore verde, il Prato, la grande area che domina l’intera città: ruota panoramica, Fortezza delle meraviglie e tutte le attrattive che ci porteranno, da veri turisti, a vivere un’indimenticabile weekend ad Arezzo Città del Natale grazie alla Fondazione Arezzo Intour.

Il programma tv è fruibile su tutte le piattaforme unendo il mondo della TV lineare e on demand a quello digitale: Sky canale 511 BFC Forbes, canale 61 della piattaforma tivùsat, ed in live streaming su bfcvideo.com.

Una gita fuoriporta si conferma come uno dei principali programmi televisivi dedicati ai viaggi e al lifestyle italiano, un approccio sempre più trasversale con consigli e spunti per creare la migliore esperienza di viaggio, che sia esso un weekend emozionale, rilassante, avventuroso o di scoperta.

A seguire “Una gita di Gusto”, la rubrica dedicata alle eccellenze 100% italiane e all’ospitalità.

Per approfondimenti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

@ Una gita fuoriporta serie tv

Tags: Arezzo città del Natale