Loro Ciuffenna, Moreno Botti si candida per il terzo mandato

. Inserito in Speciale Elezioni 2024

Tempo di amministrative anche a Loro Ciuffenna e in vista del voto del prossimo 8-9 giugno si cominciano a delineare candidati e programmi per l'elezione del primo cittadino che avrà l'onere e l'onore di guidare il Comune alle pendici del Pratomagno per i prossimi 5 anni.

Moreno botti, sindaco in carica, si ricandiderà per la terza volta ed è lui stesso ad annunciarlo: “Con tutte le dovute valutazioni del caso, ho accettato di ricandidarmi. Poi guardiamo quello che succede, c’era bisogno di capire se ci fosse ancora entusiasmo e condivisione dopo anni di lavoro. C’è ancora, perché mi sono reso conto che ci si innamora delle persone e non dei ruoli". Partirà con la valutazione delle migliori condizioni e i migliori piani per il futuro: "Abbiamo ancora diversi progetti che vogliamo portare a termine. Vediamo come va e spero che la fiducia data, e che si darà, verrà ripagata”. Botti, candidato per il centro sinistra, al momento è l'unica candidatura certa. Nelle prossime settimane, sicuramente, uscirà allo scoperto anche la figura che scenderà in campo per l'opposizione e che cercherà di strappargli la poltrona di primo cittadino.

Tags: Loro Ciuffenna Elezioni Moreno Botti Elezioni amministrative

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro

Speciale Elezioni 2024

26 Apr 2024 - di Redazione Arezzo24

Partiti e movimenti civici lanciano la candidatura di Andrea Vignini per le amministrative 2024 a Cortona

"Cortona merita di più". Andrea Vignini: “La voglia di riscatto e di giustizia è più forte dell’arroganza e dell’incapacità. Fallimento totale delle destre a spese di tutti i cortonesi. Ridaremo dignità a Cortona. Modo migliore per lanciare lo sprint finale della campagna elettorale non potevo immaginarlo.”