Degl'Innocenti o Sanni ancora in campo "per la gente di Cavriglia"

. Inserito in Speciale Elezioni 2024

Cavriglia, ufficiale la ricandidatura a sindaco di Leonardo Degl’Innocenti o Sanni: “Portare a termine i progetti avviati”

Con un lungo post apparso su Facebook, l'attuale primo cittadino di Cavriglia Leonardo Degl’Innocenti o Sanni ha ufficializzato la sua candidatura per le prossime amministrative che si terranno a giugno. Il suo sarebbe il terzo mandato, dopo 10 anni durante i quali ha lavorato ora dopo ora, giorno dopo giorno per il bene della sua comunità: “Ancora nessuno avrebbe potuto immaginare - scrive - che a gennaio del 2024, tre anni dopo, un decreto legge avrebbe permesso ai sindaci dei comuni sotto i 15mila abitanti di potersi ricandidare per la terza volta.
Oltre un mese fa, la coalizione Insieme per Cavriglia mi ha chiesto di cogliere questa opportunità e di ricandidarmi ancora per finire i tanti progetti in atto, in parte frenati da due anni di pandemia.
Prima di accettare ho deciso di fare un percorso partecipativo con la Giunta, i consiglieri comunali di maggioranza e con tutta la comunità, in tutte le frazioni e nel capoluogo, per ascoltare la gente, la mia gente, e condividere con loro questa opportunità.
Perché è solo per loro ed al loro servizio che operiamo.
Perché di loro e di questa terra sono innamorato.
Dopo questo tempo di riflessione e di condivisione, ho deciso di dare una disponibilità per accettare quella proposta. Ma non da solo”. Una squadra, la sua, pronta a portare a compimento tutti i progetti avviati dall'inizio della sua investitura a primo cittadino: “Ho una squadra straordinaria con me, e insieme, come sempre abbiamo fatto fino ad oggi, abbiamo deciso di offrire la nostra disponibilità ad accettare la sfida per provare a vincere ancora le prossime elezioni per portare a termine i tanti progetti avviati.
Il Comune in questi dieci anni ha dimostrato di sapere attrarre risorse fondamentali per opere strategiche, “sostenibili” e anche indispensabili per la riqualifica ambientale, la crescita, lo sviluppo e la creazione di nuovi posti di lavoro.
Con i finanziamenti attratti si stanno liberando risorse indispensabili per il sostegno ai più deboli, per gli anziani e per mantenere la pressione fiscale molto bassa, tra le più basse del Valdarno.
Inoltre abbiamo lavorato molto per creare opportunità e investimenti per i giovani: impianti sportivi, parco dello sport, anfiteatro per la musica e tanto, tanto altro ancora.
Si.
Valeva la pena dirsi disponibili per raccogliere quell’invito.
Rimettersi ancora a servizio della nostra gente con umiltà e amore, per i più deboli; per i giovani; per gli anziani più soli; ma non da solo.
Insieme a Voi.
Perché solo insieme potremo vincere tutte le grandi sfide che il futuro ci riserva e solo insieme possiamo continuare a guardare al futuro con una speranza diversa, anche in tempi difficili come quelli che stiamo vivendo.
Lo faremo per Cavriglia, per la sua terra, per la sua gente”.

Tags: Elezioni Cavriglia Elezioni amministrative

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro

Speciale Elezioni 2024

28 Apr 2024 - di Redazione Arezzo24

Castiglion Fiorentino, Paolo Brandi accende la campagna elettorale

"Sviluppo, sociale, cultura, far tornare Castiglion Fiorentino centrale in Valdichiana". Sono i punti principali del programma di Paolo Brandi, candidato a sindaco con la lista "Rinascimento castiglionese" alle prossime amministrative nel paese del Cassero. All'apertura del punto elettorale, Brandi ha risposto alle domande della giornalista e scrittrice Sara Lucaroni.