Castiglion Fiorentino Avviso per lavoratori socialmente utili. Si cerca un collaboratore tecnico.

. Inserito in Lavoro

Pubblicato l’avviso per lavoratori socialmente utili per i  percettori del trattamento straordinario di integrazione salariale, del trattamento di indennità di mobilità e di altro trattamento di sostegno al reddito compreso la cassa integrazione in deroga.

 Si ricerca 1 Collaboratore TECNICO da assegnare all’Ufficio Tecnico Comunale, da utilizzare come operaio generico addetto alla manutenzione generale. Dal 3 Dicembre 2018 al 28 Febbraio 2019, per un massimo di n. 36 ore settimanali con il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 13.30.

Al lavoratore sarà corrisposta una somma integrativa rispetto a quanto percepito tramite l’ammortizzatore sociale e la paga mensile di un dipendente categoria B del CCNL Regioni e Autonomie locali per l’orario eccedente le 20 ore settimanali (€ 600,00 omnicomprensive)

 

Pubblicazione avviso: da 22 al 29 novembre 2018

 

 

Dove fare domanda:

 

-       Il Centro Territoriale per l’Impiego di Cortona (ARTI Agenzia Regionale toscana per l’Impiego) negli orari di apertura al pubblico.

 

Scadenza domande: 

 

     -     Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 29/11/2018

 

 

Colloquio motivazionale: venerdì 30 Novembre alle ore 9,30, presso la sede del Comune di Castiglion Fiorentino – Piazza del Municipio, 12 – Ufficio Personale

 

 

Redazione Arezzo24

Redazione Arezzo24