La FABI di Arezzo nel fine anno

. Inserito in Lavoro

Fine anno ancora intenso per la FABI, la Federazione Autonoma Bancari Italiani, il primo sindacato per numero di iscritti nel settore bancario in Italia. Dichiarazione di Fabio Faltoni, responsabile provinciale della FABI 

"Mentre a livello nazionale sono ancora in corso le trattative per il rinnovo del Contratto di Lavoro, qua da noi stiamo battendo tutta la provincia per passare a trovare i nostri iscritti. Non solo, ma nella sede cittadina, ci stiamo incontrando anche coi nostri affiliati che ora sono in pensione.
Poi, dopo aver offerto agli iscritti una visita guidata agli affreschi di Piero della Francesca e al Duomo di Arezzo, prima dell’Epifania replicheremo con la visita a Casa Bruschi.
Anche quello che sta per finire, è stato un anno molto impegnativo in varie realtà bancarie della nostra provincia, dagli Istituti di Credito Cooperativo, ai grandi Gruppi bancari; anno impegnativo ma anche di grandi soddisfazioni per la FABI di Arezzo, con gli iscritti che continuano a crescere, ma, soprattutto, con gli iscritti che dimostrano, sempre più, tanta voglia di partecipare, di contare, di far sentire la loro voce.
E questo, a maggior ragione dopo anni di ingiusta sofferenza a causa degli scandali bancari che tanto hanno colpito anche il nostro territorio.
E la voce dei colleghi di Arezzo è stata portata di recente, dal responsabile provinciale Fabio Faltoni, al Consiglio Nazionale della FABI, di fronte a duemila delegati da tutta Italia, dove il Segretario Generale Lando Sileoni ha avuto sincere parole di apprezzamento per l’attività della FABI Arezzo e dei suoi sindacalisti".

Tags: Fabi Fabio Faltoni