Danni maltempo, ad agosto Fidi Toscana apre ad Arezzo sportello straordinario

. Inserito in Regione Toscana

Uno sportello straordinario di Fidi Toscana aperto ad agosto per fornire informazioni ed assistenza sugli interventi della Regione in favore delle imprese danneggiate dall'ondata di maltempo che si è abbattuta a fine luglio in Toscana, in particolare provincia di Arezzo e Val di Chiana.

Ricordiamo che pochi giorni fa il presidente Enrico Rossi ha inviato a Roma richiesta per la dichiarazione di stato di emergenza nazionale.

L'ufficio, che si trova presso il Genio Civile, in via Testa 2 ad Arezzo, sarà aperto nei giorni 6-8-22-29 agosto con orario 10-13 e 14-16. L'ufficio di Empoli anche ad agosto rimarrà aperto come di consueto il giovedì dalle 9 alle 13.

Fratoni e Ceccarelli ad Arezzo per apertura sportello straordinario Fidi Toscana

Scritto da Pamela Pucci

FIRENZE – Apertura ad Arezzo, domani, martedì 6 agosto, alla presenza degli assessori regionali Federica Fratoni e Vincenzo Ceccarelli, di uno sportello straordinario di Fidi Toscana, che si trova presso il Genio Civile (via Testa 2).

Lo sportello rimarrà attivo per tutto il mese per fornire informazioni ed assistenza sugli interventi della Regione in favore delle imprese danneggiate dall'ondata di maltempo che a fine luglio si è abbattuta con particolare forza sulla provincia di Arezzo, la Valdichiana e la Valdelsa empolese.

L'apertura dell'ufficio, alle ore 10.30, sarà preceduta da un sopralluogo degli assessori sui luoghi maggiormente colpiti dal maltempo, con ritrovo alle ore 9.00 in località Olmo, nei pressi del centro commerciale.

Lo sportello sarà aperto al pubblico nei giorni 6-8-22-29 agosto con orario 10-13 e 14-16. Un ufficio analogo è aperto a Empoli, attivo anche ad agosto il giovedì dalle 9 alle 13.

Tags: Alluvione