Arezzo, cambia la viabilità per interventi di ristrutturazione stradale

. Inserito in Mobilità

Modifiche alla circolazione del traffico in un importante crocevia cittadino. Sono infatti cominciati gli interventi di ristrutturazione dello snodo viario posto all'intersezione tra via Fiorentina e il raccordo urbano, con cantierizzazione mediante recinzione new jersey e rete in polietilene.

Alla luce di questo, da lunedì 23 marzo e fino al termine dei lavori, previsto per il 30 aprile, è istituito il divieto di sosta h24, con rimozione forzata di tutti i veicoli:

- in ambo i lati di via Fiorentina, nel tratto che va dalle intersezioni con via Galilei e con viale Don Minzoni, oltre che nel tratto che va dal civico n. 103 all'intersezione semaforica con viale Don Minzoni;

- in viale Don Minzoni, nel tratto che va dall'intersezione semaforica con via Fiorentina e l'intersezione con viale Salvemini;

- in viale Amendola, nel tratto che va dall'intersezione semaforica con via Fiorentina e lo svincolo in uscita per Obi e il centro commerciale Setteponti.

Nel periodo sopracitato, nei tratti di strada di via Fiorentina, viale Don Minzoni e viale Amendola, potrebbero rendersi necessari la chiusura pedonale del marciapiede, il senso unico alternato o il restringimento provvisorio della carreggiata. Le modifiche alla circolazione avverranno mediante installazione di segnaletica.

Tags: Viabilità Mobilità lavori in corso