La Crt assume due operatori socio sanitari

. Inserito in Lavoro

Scadenza della domanda il 27 novembre

La Clinica di riabilitazione toscana ha pubblicato l'avviso di selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di 2 Oss, cioè operatori socio sanitari. Per essere ammessi alla selezione, i candidati dovranno far pervenire la domanda entro le ore 13 del 27 novembre 2020 che va indirizzata al Direttore generale della Crt e può essere presentata esclusivamente tramite pec (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

I requisiti sono indicati nell'avviso di selezione pubblicato nel sito www.crtspa.it.

Ne ricordiamo, comunque, i principali: cittadinanza italiana o in uno dei paesi Ue, idoneità psicofisica, godimento dei diritti politici e civili, non essere stato licenziato o destituito da impiego presso la pubblica amministrazione per  persistente insufficiente rendimento, assenza di condanne penali. È ovviamente necessario l'attestato Oss.

Tags: Crt

Giulia Senesi

Giulia Senesi

Laureata in Filologia, Letteratura e Storia dell’antichità. Sono una grande amante di viaggi e cinema; parlo inglese, spagnolo e un po’ di tedesco. Credo che la scrittura abbia un effetto catartico.