Amministrative San Giovanni, svelato il nome del candidato di centro destra

. Inserito in Speciale Elezioni 2024

Con una nota stampa diramata nelle ultime ore, Fratelli d’Italia della provincia di Arezzo ha ufficializzato la candidatura per le prossime amministrative di San Giovanni di Vittorio Tinagli.

Nella nota stampa FdI lancia alcune frecciate verso le Liste Civiche, "ree" di non aver costruito un fronte unito per cercare di poter soffiare la poltrona di primo cittadino alla candidata del centro sinistra Valentina Vadi: "Appare indubbio - si legge - che in un’ottica di maggior possibilità di vittoria, un fronte unico alternativo al PD a San Giovanni Valdarno avrebbe avuto, fin da subito al primo turno, delle chance maggiori. Gli unici a non volerlo capire sono stati i civici, o presunti tali, che nella logica di togliere i simboli hanno solo creato degli steccati ideologici incomprensibili per gran parte dell’elettorato. La verità a questo punto è che se a San Giovanni i cittadini sono stanchi del “governo dei soliti”, del “governo degli amici degli amici”, del “governo di coloro che se non sei dei loro non esisti”, del “governo di chi pone gli interessi cittadini dopo quelli di partito”, deve necessariamente votare per il centrodestra unito a sostegno di Vittorio Tinagli”. Attendiamo con ansia - continuano - chi per primo vorrà provare a dire, con grande enfasi, che il centrodestra ha a che fare con qualcosa del passato saremmo curiosi di capire come si possa pensare che un giovane come Vittorio Tinagli, di poco più di 32 anni, possa essere anche soltanto accostato a tematiche antidemocratiche, cui non crede nessuno, nemmeno chi le sventola come spauracchio. La verità è una soltanto, la sinistra Italiana non ha più argomenti, la sinistra ormai in Italia può solo attaccarsi alle accuse infondate di fascismo o post fascismo a chiunque non la pensi come loro. Il futuro a San Giovanni Valdarno passa per i giovani come Vittorio Tinagli, non certo per Valentina Vadi, né per altri candidati”.

Tags: San Giovanni Valdarno Vittorio Tinagli

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro

Speciale Elezioni 2024

28 Apr 2024 - di Redazione Arezzo24

Castiglion Fiorentino, Paolo Brandi accende la campagna elettorale

"Sviluppo, sociale, cultura, far tornare Castiglion Fiorentino centrale in Valdichiana". Sono i punti principali del programma di Paolo Brandi, candidato a sindaco con la lista "Rinascimento castiglionese" alle prossime amministrative nel paese del Cassero. All'apertura del punto elettorale, Brandi ha risposto alle domande della giornalista e scrittrice Sara Lucaroni.