Cortona, si completa il piano di asfaltature a Camucia

. Inserito in Mobilità

Da questo lunedì lavori in via dell’Esse, Investimento da mezzo milione di euro dell’Amministrazione comunale. Meoni: "migliorano decoro e sicurezza"

È stato completato il lavoro di asfaltatura della zona di via di Murata a Camucia e da lunedì partono i lavori in via dell’Esse. Il piano di riqualificazione del centro urbano cortonese compie un altro passo. Dopo aver messo il nuovo manto nel quadrilatero composto da via Sandrelli e via XXV Aprile, è seguita la posa di una prima asfaltatura in via Fratelli Cervi. Di recente si è conclusa la riqualificazione con i nuovi asfalti in via di Murata e via La Pira.

«L’Amministrazione comunale - dichiara il sindaco di Cortona, Luciano Meoni - ha investito mezzo milione di euro in questi lavori di riqualificazione. Ringrazio l’ufficio tecnico e lo staff delle manutenzioni per aver reso possibile questa operazione che è andata a ridare decoro e a migliorare la sicurezza di alcune zone di Camucia. L’ultimo tassello sarà la prossima settimana con la partenza dei lavori per la nuova asfaltatura di via dell’Esse. La nostra attenzione è massima per il territorio - conclude Meoni - Ricordo che attualmente stiamo portando avanti i lavori all’immobile ex Telecom che diverrà ‘Casa del volontariato’».

 

Tags: Lavori Cortona