La libertà non si chiede Ar24Tv

. Inserito in Diario di Bordo

Tanti ragazzi con le loro famiglie e tanti aretini sostenitori l'Associazione Autismo Arezzo presieduta da Andrea Laurenzi. Ieri la Polisportiva Battifolle ha ospitato il pranzo di solidarietà, allietato dalla musica della Wolf Band: allegria, riflessioni, impegno, nell'ambito del Mese Blu dell'Autismo che ad Arezzo si appresta ad ospitare Paola Turci

Il mese blu dell'autismo entra nel vivo. Dopo un affollatissimo pranzo di solidarietà, con 150 ospiti presso il Centro della Polisportiva Battifolle, l'Associazione Autismo Arezzo si concentra sui prossimi appuntamenti che si svolgeranno già nel weekend tra sabato 20 e domenica 21 aprile.
Sabato 20 alle ore 16.30 presso il Menchetti Parco incontro con Monia Gabaldo sul tema autismo e famiglia, come superare i propri limiti e vivere felici.
Domenica 21 arriva il Concerto per l'autismo 2024 al teatro Petrarca con la partecipazione di Paola Turci: "Tra musica e parole". Opening Ettore Caterino - una canzone per l'autismo. “Viva La Libertà”, performance di
Teatro Sociale con allievi e docenti dei Licei Piero della Francesca di Arezzo.
Un progetto della referente all’Inclusione Prof.ssa Alessandra Ciofini.
Allestimento teatrale a cura di Amina Kovacevich, Silvia Martini, Ilaria Violin per NO MAD APS, movimenti danzati a cura di Francesca Barbagli per Semillita Atelièr.
Alle tastiere Prof. Stefano Graverini, al coahon Lam Salvicchi.

Tags: Associazione Autismo Arezzo Mese Blu dell'Autismo

Guido Albucci

Guido Albucci

Di tante passioni, di molti interessi. Curioso per predisposizione, comunicatore per inclinazione e preparazione