Doppio colpo Arezzo: in amaranto Mawuli e Iori Ar24Tv

. Inserito in Sport

Si muove il calciomercato dell'Arezzo in entrata. Ufficializzato l'arrivo di due pedine per il centrocampo di Indiani: il ghanese Mawuli e Iori.

La Società Sportiva Arezzo è lieta di poter annunciare di aver raggiunto l'accordo con il calciatore Shaka Eklu Mawuli che si trasferisce in amaranto dal Südtirol a titolo temporaneo. Classe 1998, originario del Ghana, Mawuli vanta in carriera oltre 100 presenze in Lega Pro con le maglie di Catanzaro, Fano, Ravenna, Sambenedettese, Lucchese e Südtitol con cui ha ottenuto la promozione in serie B dove ha esordito nel corso dell'ultima stagione.

Nella giornata di oggi si è legato all'Arezzo con un contratto biennale (scadenza 30 giugno 2025) anche il calciatore Mattia Iori, classe 1997, che in carriera vanta oltre 170 presenze e 48 reti in serie D e che nell'ultima stagione - la prima in assoluto in Lega Pro - ha messo insieme 32 presenze e 8 reti con la maglia della Pergolettese.

Contestualmente la Società Sportiva Arezzo comunica che Gianmarco Pericolini ha sottoscritto un accordo di addestramento tecnico prima di essere ceduto a titolo temporaneo alla società Flaminia Civitacastellana dove potrà proseguire il proprio percorso di crescita che lo ha visto vincere nel ultime due stagione prima il campionato di Promozione in Umbria e subito dopo la serie D con la maglia del Cavallino. A Gianmarco un grande in bocca al lupo per la nuova avventura.

Tags: S.S. Arezzo