Tre incidenti in contemporanea, traffico in tilt ad Arezzo. Donna investita a San Giovanni

. Inserito in Cronaca

Giornata di super lavoro per il sistema dell'emergenza urgenza territoriale. Tre incidenti si sono verificati nel giro di pochi minuti durante l'ora di punta ad Arezzo. A Montevarchi una donna è stata investita nel parcheggio dell'ospedale.

Nell'incidente lungo la tangenziale sono rimasti coinvolti un Suv che è stato tamponato da un'utilitaria. Nell'impatto è rimasta ferita una donna che è stata trasportata in codice giallo al San Donato. Sul posto la Croce Bianca di Arezzo e la Polizia Municipale.

Altri due incidenti si sono verificati lungo il cavalcavia di via Fiorentina. Si tratterebbe di un tamponamento e di un frontale. Anche lungo questa arteria della città, sempre molto trafficata, si sono create code. 

Donna investita a San Giovanni Valdarno

A San Giovanni Valdarno il personale del 118 è intervenuto intorno alle 18:30 per prestare soccorso a una donna di 47 anni investita nel parcheggio dell'Ospedale della Gruccia, in piazza del Volontariato. La donna è stata trasportata in codice 2 presso l'ospedale di Careggi con il Pegaso. Oltre all'elisoccorso sono intervenuti un'automedica del Valdarno, ambulanza della Misericordia di Loro Ciuffenna e i Carabinieri.

Tags: Incidente