Valdarno Bike Road, grande successo alla prima pedalata alla festa della Penna

. Inserito in Sport

Domenica scorsa, la prima pedalata festa della Penna ha conquistato il cuore degli amanti della bicicletta, con oltre 100 partecipanti entusiasti che si sono riuniti per una mattinata all'insegna dello sport e dell'amicizia.

L'evento, che ha avuto luogo in una giornata splendida e soleggiata, ha visto ciclisti di tutte le età e livelli di esperienza unirsi per una pedalata attraverso i paesaggi pittoreschi della nostra comunità. Dai ciclisti occasionali ai più allenati, c'era spazio per tutti lungo il percorso che attraversava le strade bianche e non del Valdarno, racchiuso fra i comuni di Terranuova Bracciolini e Laterina Pergine Valdarno. Successo decretato dall'entusiasmo dei partecipanti, l'incredibile supporto della comunità locale, degli organizzatori dell'evento e dello staff della Festa alla Penna, che hanno lavorato per assicurarsi che tutto andasse per il meglio, garantendo la sicurezza lungo il percorso, dall'impegno e dalla dedizione di tutti coloro che hanno reso possibile il successo di questa prima edizione della Pedalata Festa della Penna.

Tags: Valdarno Bike Road

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro