Stefano Farsetti è il nuovo presidente di Orgoglio Amaranto

. Inserito in Sport

Stefano Farsetti, storico tifoso del Cavallino Rampante, è il nuovo presidente di Orgoglio Amaranto. Eletto all'unanimità dei presenti nell'ultimo direttivo, Stefano Farsetti succede a Marco Amatucci, dimissionario per motivi personali

Stefano Farsetti, classe '68, imprenditore, è figlio di Alberto Farsetti già presidente della gloriosa Unione Sportiva Arezzo nel campionato 1989/90.

La sua storia familiare, l'attaccamento ai colori della città, la voglia di impegnarsi per le cause sociali della comunità aretina, hanno fatto sì che il suo nome fosse quello espresso per la nuova presidenza.

Ringrazio innanzitutto Marco Amatucci per quanto fatto nel suo periodo di presidenza – ha dichiarato il neo eletto presidente - accetto l'incarico con grande Orgoglio, con la consapevolezza che non sarà facile, ma anche che ho intorno a me una squadra di persone affidabili e con competenze varie unite dall'amore viscerale per l'Arezzo. A loro ho già chiesto sostegno e accompagnamento in questo percorso.”

Stefano ha immediatamente scelto come suo vice presidente Francesco Sebastiano Chiericoni che ha mantenuto la delega agli affari legali, ricevendo, per volere del consiglio anche quella per i rapporti con la società.

Gli altri membri del direttivo hanno mantenuto le deleghe distribuite subito dopo le elezioni.

In seguito all'uscita di Amatucci, è entrato di diritto nel direttivo il primo dei non eletti, Luca Gallini, preziosa figura che non ha mai fatto mancare il suo contributo concreto al comitato.

Tags: Orgoglio Amaranto