Orgoglio Amaranto: "Delusi e amareggiati per i mancati biglietti per gli abbonati di curva"

. Inserito in Sport

La decisione del Giudice Sportivo e la posizione della S.S. Arezzo non trovano l'appoggio del Comitato Orgoglio Amaranto si smarca dalla società amaranto: "Prendiamo atto della decisione della società, ma non la condividiamo"

"Nonostante gli sforzi profusi dal direttivo di Orgoglio Amaranto, prendiamo atto dell’esito negativo rispetto allo sblocco dei biglietti per gli abbonati di curva". Così in una nota Orgoglio Amaranto, comitato di tifosi che detiene l'1% delle quote sociale S.S. Arezzo.
"La società, con il suo comunicato, ha spiegato che alla fine ha preso questa decisione. Non la condividiamo.
Come comitato di tifosi e socio di minoranza siamo stati in continuo contatto con tutti i diretti interessati alla vicenda, portando all’attenzione le varie casistiche a favore della causa, con l’obiettivo di permettere l’ingresso degli abbonati in un settore diverso, come accaduto in altri stadi d’Italia. Purtroppo non è valso a nulla.
Siamo delusi e amareggiati per quanto accaduto e per come è maturato, nonostante gli spiragli che in più momenti di questa settimana, l’ultimo questa mattina, si erano aperti.
Siamo dispiaciuti per i tanti ragazzini, per le famiglie e per tutti i tifosi che saranno costretti a rimanere fuori, sono coloro che in estate hanno creduto nel progetto dell’Arezzo e lo hanno sostenuto frugandosi in tasca per sottoscrivere l’abbonamento. E proprio i più fedeli sono coloro che pagano per tutti, a causa di punizioni sproporzionate".

Tags: S.S. Arezzo Orgoglio Amaranto