"Uno Strano Weekend al Mare", cast e troupe a Terranuova Bracciolini per le ultime riprese

. Inserito in Eventi e Cultura

Mercoledì 26 Maggio un'intera giornata dedicata al Cinema, presso il Ristorante Pizzeria "SOTTACQUA" a Terranuova Bracciolini.
Dopo aver girato le scene in tutta la Toscana, torneranno di nuovo in Valdarno per le ultime riprese di “Uno Strano Weekend al Mare”. Film di Marco Frosini e Alessandro Ingrà, che è anche uno dei protagonisti. Nel cast artistico principale figurano: Alessandro Paci, Graziano Salvadori, Massimo Di Stefano, Benedetta Rossi, Raissa Moretti, Sefora De Giorgi, Rebecca Lynn, Sossio Aruta e Giorgio Manetti. La produzione tecnica è affidata alla Ecoframes Film&TV di Firenze.
Ovviamente verranno svolti tutti i test anti Covid, come previsto dai protocolli ministeriali per la sicurezza di tutti i partecipanti.
Il film si propone come una commedia con risvolti thriller, con componenti di amore e suspense travolgenti. La distribuzione avverrà nelle sale cinematografiche e nelle piattaforme on demand nella stagione invernale 2021/2022.
La produzione ringrazia Daniele Parenti e Filippo Bonaccini del Centro artistico Toscano, per aver curato i casting per le comparse e la ricerca location in Valdarno.

Tags: Terranuova Bracciolini Film