Incidente in A1 tra Valdarno e Arezzo, coinvolti due camion. Tratto chiuso e disagi al traffico Ar24Tv

. Inserito in Cronaca

Incidente questo pomeriggio, intorno alle 17, in A1 tra i caselli di Arezzo e Valdarno, più precisamente all'altezza del km 349. Coinvolti due camion, uno dei quali ha urtato il new-jersey con conseguente dispersione del carico. Il tratto autostradale è momentaneamente bloccato con file di 6 e 9 km rispettivamente in direzione Roma e Firenze. 

Sulla A1 Milano-Napoli tra Valdarno e Arezzo verso Roma, è stata disposta la chiusura del tratto, a seguito di un incidente avvenuto al km 349. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 9 km di coda verso Roma e 6 km di coda in direzione di Firenze. Nell'incidente sono rimasti coinvolti 2 camion, uno dei quali ha urtato il new-jersey centrale, con dispersione di carico. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.

Chi viaggia verso Roma deve uscire a Valdarno dove si è formata coda, percorrere la SR 69 in direzione di Arezzo con rientro in autostrada ad Arezzo. Per le lunghe percorrenze Autostrade per l'Italia consiglia di uscire a Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena attraverso il raccordo Siena-Bettolle SS326 con rientro in autostrada a Valdichiana. 

Traffico intenso sulla statale 69, dove è stato deviato il traffico in direzione sud

IN AGGIORNAMENTO

Tags: Incidente Autostrada A1