Motociclista di 41 anni si scontra con un'auto, volo fatale di trenta metri

. Inserito in Cronaca

Alle ore 15:35 lungo via della Battaglia ad Anghiari si è verificato un violentissimo scontro tra un'auto e una moto dalle conseguenze fatali per l'uomo alla guida della due ruote, un quarantunenne della Valtiberina, sbalzato a decine di metri di distanza dal luogo dell'impatto.

Il motociclista, Valerio Giorgi, a bordo della sua moto Morini 1200, in base alle prime ricostruzioni, avrebbe effettuato uno scarto per superare due auto accodate. E' riuscito a superare la prima, ma la seconda stava svoltando e in sorpasso l'ha colpita in pieno: nell’impatto è stato sbalzato a circa 30 metri di distanza, riportando gravissime ferite. Nonostante ripetuti e prolungati tentativi di rianimare il ferito, i sanitari ne hanno dovuto constatare il decesso. La notizia della morte di Valerio Giorgi, 41 anni, residente a Lama di Caprese Michelangelo, operaio forestale dell'Unione dei Comuni della Valtiberina, ha suscitato profondo cordoglio nella piccola comunità.
Sul posto sono intervenuti auto infermierizzata e ambulanza della Croce Rossa di Sansepolcro, elisoccorso Pegaso 2, e Vigili del Fuoco. Per i rilievi presenti i Carabinieri di Anghiari.

Foto: da pagina Facebook Sei di Anghiari se

Tags: Anghiari Incidente