Arezzo, aggredita con il taser e derubata al parcheggio Cadorna. La denuncia social di una ragazza

. Inserito in Cronaca

Inseguita da un uomo fino all’auto, aggredita con un taser e derubata della borsa. È quello che è successo ad una ragazza poche sere fa al parcheggio Cadorna, ad Arezzo. A denunciarlo, mantenendo l’anonimato, è stata la stessa ragazza che ha subito l’agguato, attraverso un post pubblicato su Instagram.

Il racconto della ragazza pubblicato su Instagram:

Soprattutto per le ragazze, NON andate mai in giro da sole di notte.
Non abbiate pregiudizi su stranieri perché c’è gente pericolosa di qualsiasi etnia ed età.
Ieri sera al parcheggio Cadorna a mezzanotte e mezza ho fatto 30 metri da sola per arrivare alla macchina e un uomo sui 40, presumo italiano, mi ha aggredita con un taser entrando seduto accanto a me nella mia macchina, prima che partissi.

Mi ha lasciato delle bruciature sul collo, ho urlato fortissimo, lui è uscito portandomi via la borsa. Appena ho potuto, ho iniziato a correre verso di lui, chiedendo anche a ragazzi che si trovavano lì di inseguirlo. Mi ha addirittura lanciato la borsa mentre lo rincorrevo dandomi di “figlia di t***a”.

Scrivo qui perché spero che queste parole arrivino a più ragazze possibili per evitare accaduti simili o anche peggio. Sfortunatamente nel 2022 siamo ancora noi donne le prime prede di questi atti. Non voglio metter paura a nessuna, ma state attente e vigili per favore perché son cose che terrorizzano e lasciano un segno. Attente anche coi vostri profili social che oggi sono una vera arma.

Tags: Aggressione parcheggio Cadorna