Esperienza per la difesa: l'Arezzo ufficializza Di Pasquale

. Inserito in Sport

Il suo arrivo era già dato per fatto già nelle scorse ore, e adesso è arrivata l'ufficialità. Davide Di Pasquale, difensore centrale classe 1996, ex capitano del Foggia, vestirà la maglia amaranto nella prossima stagione. Di Pasquale si è già unito al resto della squadra nel ritiro di Rigutino.

La nota della S.S. Arezzo:

La Società Sportiva Arezzo è lieta di annunciare di aver raggiunto l'accordo per l'arrivo in amaranto Davide Di Pasquale.

Difensore centrale mancino, classe1996, conoscitore della categoria, Di Pasquale è tra i profili più seguiti della Lega Pro. Nell'ultima stagione ha indossato la maglia del Foggia vestendo i gradi di capitano, con i quali è arrivato fino alla finale playoff per la serie B. Cresciuto nel vivaio del Pescara, in carriera ha collezionato oltre 120 presenze in terza serie con le maglie di Sambenedettese e Foggia.

Di Pasquale ha sposato il progetto amaranto con un accordo biennale (scadenza 30 giugno 2025) con un'opzione per il futuro.

Il calciatore dopo la firma avvenuta questa mattina si è unito al resto della squadra nella sede del ritiro di Rigutino.

Nei prossimi giorni l'appuntamento con la stampa per la presentazione.

Tags: S.S. Arezzo Davide Di Pasquale