Sansepolcro: monitoraggio e regole per l'accesso ai cimiteri nei prossimi giorni

. Inserito in Politica

Predisposta apposita cartellonistica che sarà affissa agli ingressi. "Evitare le ore di punta"

In vista dei prossimi giorni e della crescita nell'afflusso di persone ai cimiteri, l'amministrazione comunale di Sansepolcro invita i cittadini a evitare le ore di punta e di non concentrare le visite solo nella giornata di domenica.

È stata predisposta un'apposita informativa che verrà affissa in tutti i cimiteri e che ricorda le regole per accedere: indossare correttamente la mascherina, evitare abbracci e strette di mani, mantenere la distanza di sicurezza, non formare capannelli e assembramenti e seguire i percorsi di entrata e uscita.

Al cimitero del capoluogo, gli addetti si occuperanno di monitorare e dilazionare gli ingressi che saranno solo da Viale Osimo.

Nei cimiteri delle frazioni, saranno le Proloco a fare un servizio di supervisione. L'amministrazione comunale ringrazia i volontari per la loro presenza.

Tags: Sansepolcro cimiteri Coronavirus

Giulia Senesi

Giulia Senesi

Laureata in Filologia, Letteratura e Storia dell’antichità. Sono una grande amante di viaggi e cinema; parlo inglese, spagnolo e un po’ di tedesco. Credo che la scrittura abbia un effetto catartico.