“WhyNot¿”: Sabato 24 novembre arrivano le LOLLIPOP al Karemaski di Arezzo

. Inserito in Eventi e Cultura

La girlband italiana di Down down down e Batte forte in esclusiva sul palco del Karemaski per il party LGBTI-friendly 

 

Sabato 24 novembre secondo appuntamento del disco party LGBTI-friendly “Why Not¿” - organizzato da Arcigay Arezzo “Chimera Arcobaleno” in collaborazione con il circolo Karemaski - con ospiti esclusive le LOLLIPOP: la girlband nata negli anni 2000 dal programma televisivo Popstars e diventata icona pop con i tormentoni "Down down down" e "Batte forte" dopo anni di silenzio è tornata nella scena musicale con il nuovo singolo "Ritmo tribale" dal sound pop latin dance e il loro tour fa tappa anche ad Arezzo. 

Porte aperte del Karemaski (loc. Olmo, 44) dalle 23.00 con il pre-serata targato Whynot Talent Race, il concorso che vedrà sul palco cantanti, ballerini/e, aspiranti drag queen e performer vari, con una giuria di qualità che decreterà il vincitore o la vincitrice in collaborazione con il pubblico in sala che sarà parte attiva della sfida.

Dalle 00.30 al via il party: in consolle DJ Roberta Orzalesi, affermata dj di Muccassassina e Mamamia, affiancata da DJ Debs con una selezione house e pop commerciale tutta da ballare, sul palco lo show live delle LOLLIPOP nell'attuale formazione composta da Marta Falcone, Marcella Ovani e Veronica Rubino, le  performance di Nike e Saetta e l'animazione di GoGo boys & girls. 

L’ingresso al locale Karemaski è riservato ai soci Arcigay, Arci o affiliate, e l’eventuale ricavato della serata sarà utilizzato dall’associazione Chimera Arcobaleno per realizzare progetti e interventi di sensibilizzazione contro omofobia, transfobia e qualsiasi forma di discriminazione nel territorio aretino.

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., 333.3899491 e sui principali social network.

Tags: Karemaski