WhyNot¿”: sabato 27 ottobre il party LGBTI-friendly di Arezzo di nuovo al Karemaski

. Inserito in Eventi e Cultura

Ospite in esclusiva Toscana il personaggio social DANIEL GRECO e in apertura un inedito Whynot Talent Race

 Feel the difference. 
La stagione 2018/2019 del disco party LGBTI-friendly “Why Not¿” - organizzato da Arcigay Arezzo “Chimera Arcobaleno” in collaborazione con il circolo Karemaski - si apre Sabato 27 Ottobre con ospite il personaggio social del momento DANIEL GRECO, che porterà per la prima volta in Toscana le sue irriverenti e dissacranti parodie sul mondo gay che stanno spopolando sul web!

Porte aperte del Karemaski (loc. Olmo, 44) dalle 23.00 con un pre-serata inedito: il concorso Whynot Talent Race che vedrà sul palco cantanti, ballerini/e, aspiranti drag queen e performer vari, con una giuria di qualità che decreterà il vincitore o la vincitrice in collaborazione con il pubblico in sala che sarà parte attiva della sfida.

Dalle 00.30 al via il party: in consolle DJ Debs e DJ SLAVE con una selezione house e commerciale tutta da ballare, sul palco lo show live di Daniel Greco con le irriverenti parodie delle più famose hit del momento, le performance en travestì di Nike e Saetta e l'animazione dei GoGo boys Mark & Matthew.

WhyNot¿” si conferma per l'ottavo anno consecutivo un punto di riferimento per chiunque desidera divertirsi in una dimensione in libertà e senza pregiudizi, un appuntamento imperdibile per la comunità gay, lesbica, bisex, transgender aretina e non solo!

L’ingresso al locale Karemaski è riservato ai soci Arcigay, Arci o affiliate, e l’eventuale ricavato della serata sarà utilizzato dall’associazione Chimera Arcobaleno per realizzare progetti e interventi di sensibilizzazione contro omofobia, transfobia e qualsiasi forma di discriminazione nel territorio aretino.

Tags: Karemaski