Da Sanremo ad Arezzo, La Rappresentante di Lista protagonista al MenGo

. Inserito in Eventi e Cultura

La Rappresentante di Lista sarà protagonista della serata di apertura del MEN/GO MUSIC FEST, martedì 5 luglio 2022: un appuntamento a ingresso gratuito che amplia ulteriormente la line-up della rassegna, in scena dal 5 al 9 luglio al Parco Il Prato di Arezzo, dopo gli annunci di Fabri Fibra e Massimo Pericolo nella serata conclusiva del 9 luglio.

Il progetto, fondato dalla cantante Veronica Lucchesi e dal polistrumentista Dario Mangiaracina, porterà in scena il suo MyM – CIAO CIAO EDITION: un nuovo e imprevedibile sviluppo delle performance con cui la band negli anni ha stupito il proprio pubblico e un ulteriore spazio per raccontare l’universo artistico de LRDL.

MyM – CIAO CIAO EDITION sarà un esplosivo live full band, uno show a 360° come ormai d’abitudine per La Rappresentate di Lista, ormai una garanzia per i fan più affezionati e una sorpresa per chi ha conosciuto il progetto in questi mesi e sta contribuendo al successo su tutti i livelli di “CIAO CIAO, già certificato Disco di Platino e da settimane in cima alle classifiche radiofoniche.

Il MEN/GO MUSIC FEST – nelle sole ultime tre edizioni - ha raccolto più di 90mila presenze e ha accolto più di 100 artisti, imponendosi come una delle principali arene estive, attraendo pubblico da tutta Italia e confermando, ancora una volta, Arezzo come la vera Città della Musica, pronta ad avere sul palco LA RAPPRESENTANTE DI LISTA.

MEN/GO MUSIC FEST è un progetto dell’ASSOCIAZIONE MUSIC! con il sostegno delle Istituzioni, Fondazione Guido d’Arezzo, Fondazione Arezzo Intour. 

Tags: EF-A La rappresentante di lista mengo festival