Una passeggiata fotografica all’interno di uno dei borghi più belli d’Italia. A Castelfranco arriva “Obiettivo il Borgo”

. Inserito in Eventi e Cultura

Munitevi di macchina fotografica e se non siete dei professionisti, sotto questo punto di vista, non conta un bel niente.

Perché “Obiettivo il Borgo”, in programma questo venerdì 30 Luglio, intende promuovere Castelfranco di Sopra e le sue bellezze, un’escursione insomma per appassionati, professionisti o dilettanti della fotografica per conoscere la storia e la cultura del territorio e immortalarla secondo il proprio stile. L’evento - si legge nel comunicato del comune - consisterà infatti in una visita del centro di Castelfranco di Sopra con Paolo Zanibelli, appassionato del territorio che passo passo illustrerà i tesori artistici e storici del Borgo. Durante il percorso la fotografa Jenny Liedholm fornirà ai partecipanti alcune nozioni base di fotografia urbana e gli scatti dei partecipanti saranno selezionati per allestire una mostra permanente nel “vicolo del Contento” a Castelfranco di Sopra.
Nessun limite di età, nessuna competenza fotografica richiesta. Si richiede di portare con se la propria macchina fotografica.
Prenotazioni presso Ufficio Turistico
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – tel. 0559149731
Invio degli scatti prodotti dai partecipanti alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 13/08/2021 (max 10 fotografie a persona)

Tags: Castelfranco Piandiscò

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro