Volley Arno, quinto successo consecutivo in campionato

. Inserito in Sport

Volley Arno vince ancora 3-1 contro Olimpia Poliri

Inarrestabile la Volley Arno in serie D che davanti al suo pubblico supera 3-1  anche Olimpia Poliri Firenze toccando il 5°successo consecutivo nel girone di ritorno. Le montevarchine mantengono così il primato in classifica a quota 45 punti, sempre a braccetto con Certaldo, ma staccando nettamente di 8 lunghezze la prima inseguitrice Olimpia Poliri, e di ben 9 lunghezze Chianti Volley e Cassero Volley 

Contro le fiorentine, contrariamente a quanto avvenuto all’andata, è stata una partita quasi a senso unico per Montevarchi che parte benissimo chiudendo i primi due set su 25-14 e 25-21. 

Più complicato il terzo parziale dove le ragazze allenate da Pierpaolo Sala, nettamente indietro a metà set, sono riuscite a rimontare fino al 23 pari per non riuscire poi a concretizzare il recupero,cedendo per 25-23 . 

Nel quarto la Volley Arno riprende il pallino del gioco e riesce a concludere vittoriosamente il match sul 25-20 dopo una buona reazione proprio sul finale.

Il prossimo turno vedrà la Volley Arno, domenica 17 febbraio, in trasferta sul difficile campo del Chianti Volley, in un'altra prova in cui sarà importante confermare le prestazioni espresse fino ad oggi per non perdere quota in vetta, visto che poi l’altro impegno casalingo sarà subito dopo contro Cassero Volley   

Tags: Volley Volley Arno