Volley Arezzo ko casalingo: basta scuse

. Inserito in Sport

Sabato è andato in scena al Palamecenate il quinto turno della serie C Regionale che ha visto la formazione di casa del Volley Arezzo opposta alla Sestese.

Il match, anche se guardando i parziali sembra molto combattuto e ricco di emozioni è finito per 3-0 in favore delle Sestese.

Queste le parole di Caleri dopo il match: "Anche se avevamo un titolare assente siamo scesi in campo con la giusta grinta e questa   che dovrebbe essere la Nostra arma in più ogni fine set, nei punti che contano sparisce e torna la paura: la paura di vincere.

Siamo stati avanti quasi sempre, ogni set arrivavamo noi per primi al venti e da li: dalle palle fuori alle palle piazzate morbide, dalle alzate staccate di due metri alle freeball regalate, senza scordarsi gli appoggi sbagliati e gli altri, gli avversari attaccano perché vogliono vincere e alla fine vincono.

Questa cosa ce la portiamo dietro da due anni all'inizio ci stava ancora vista l'età e l'inesperienza ma adesso Basta.

Mi sono stancato di perdere con onore, di ricevere complimenti dagli altri allenatori per il gioco espresso a tratti e per la tecnica: siamo belli ma perdiamo e questo deve finire. 

 

 Perdere due set ai vanataggi, solo sabato senza contare i set persi ai vantaggi nelle giornate precedenti fa capire molto dei nostri limiti.

 

 

 

Tags: Volley Arezzo