Impianto sportivo di Policiano abbandonato, sparita anche la casetta di legno

. Inserito in Politica

Le dichiarazioni dei consiglieri comunali del Partito Democratico Giovanni Donati e Alessandro Caneschi che denunciano lo stato di abbandono all'impianto sportivo di Policiano.

La nota dei consiglieri Donati e Caneschi:

All'impianto sportivo di Policiano c'era una casetta in legno ed ora non c'è più, questo il risultato dell'abbandono da parte dell'Amministrazione comunale e dell'Assessore Scapecchi degli impianti sportivi.

Fin dall'inizio della legislatura ci siamo occupati dello stato degli impianti sportivi denunciando più volte situazioni critiche come l'impianto “Lorentini” che fortunatamente oggi ha trovato un nuovo gestore.

Lasciare in abbandono gli impianti per poi accollare i costi di ripristino ai gestori ormai e la prassi che l'Assessore Scapecchi porta avanti da anni, senza rendersi conto che questi costi gravano alla fine sulle rette dei bambini.

Oltre all'abbandono, nell'impianto di Policiano, nuovamente accessibile a tutti, è sparita una casetta in legno di notevoli dimensioni utilizzata da sempre come spazio ricreativo degli atleti.

Non sappiamo che fine ha fatto la casetta in legno , quello che abbiamo visto è che sono stati lasciati a terra parti dell'impianto elettrico ed in particolare materiale impermeabilizzante della copertura considerato rifiuto speciale.

E' assurdo come l'Assessore Scapecchi non riesca a programmare una regolare manutenzione o controllo dei pochi impianti ancora non assegnati o liberi aggravandone cosi ancor più le condizioni generali.

Policiano è l'esempio della totale mancanza di rispetto del bene comune e delle società che hanno nel tempo operato su questo impianto, sarebbe meglio che Scapecchi dedicasse meno tempo ai social e più tempo al ruolo che gli è stato assegnato.

Policiano, un campo sportivo "dimenticato" Ar24Tv

Tags: Alessandro Caneschi Policiano Giovanni Donati