Il Teatro Dovizi di Bibbiena prosegue la stagione con "Io sono Zero"

. Inserito in Eventi e Cultura

Prosegue la Stagione Teatrale 2019/2020 del Teatro Dovizi di Bibbiena con lo spettacolo “ZERO”, tratto dal libro “Io sono Zero” di Luigi Ballerini, Premio Bancarellino 2016, che va in scena giovedì 23 gennaio alle ore 21:30.

La regia dello spettacolo, prodotto da NATA e Stivalaccio Teatro, è di Michele Mori, in scena Eleonora Angioletti,Giorgio Castagna,Mirco Sassoli; elaborazione video a cura di Mauro Verzotto, scenografia di Alberto Nonnato e luci di Emilio Bucci.

"E se un giorno scoprissi che il tuo mondo non è reale e che quello vero si trova al di là di una porta? Saresti pronto a varcarla? Zero sta per compiere quattordici anni. Non ha mai toccato un altro essere vivente, non ha mai patito il freddo o il caldo, non sa cosa siano il vento o la neve. Zero è vissuto in un ambiente protetto dove è stato educato, allenato e addestrato a combattere attraverso droni e a raggiungere obiettivi. A suo modo, Zero è felice."

Dalle ore 20:30 al Teatro Dovizi vi aspettano "I Gusti a Teatro", un aperitivo pre-spettacolo a cura d iBirreria Atlantic Oil Casentino A cura di Nata Teatro e Fondazione Toscana Spettacolo onlus, con il sostegno e la collaborazione del Comune Di Bibbiena, Regione Toscana, MiBACT, Rete Teatrale Aretina, Residenze Artistiche Toscane - RAT -

Tags: Nata Teatro Dovizi