Due gemelle, la stessa perfezione

Oroarezzo: per la nuova campagna, FAOR collabora con l’aretina Quantico

. Inserito in Economia

Da qualche giorno Arezzo è tappezzata di manifesti pubblicitari della nuova campagna di FAOR S.p.A., azienda aretina leader nella produzione di semilavorati e minuterie in oro e argento.

Fondata nel 1978, in oltre 45 anni di attività si è affermata come importante player mondiale nella produzione di prodotti finiti e componenti per l’oreficeria. FAOR è tra le protagoniste di questa edizione di Oroarezzo, e ha scelto la manifestazione simbolo della città per presentare in anteprima la nuova campagna pubblicitaria per il 2024.

Una campagna tutta aretina, visto che è stata realizzata da Quantico, digital company che ha al suo interno una business unit dedicata alla creatività e al design, con una consolidata esperienza nel settore moda e accessori. Utilizzando un linguaggio affine alla narrativa tipica dei brand di moda, la campagna “SAME PERFECTION EVERYTIME” si propone di trasmettere l'unicità e la costante riproducibilità degli alti standard qualitativi della produzione di FAOR. Attraverso una metafora visiva che ritrae due donne, uniche nella loro bellezza ma perfettamente uguali, cattura il pubblico attraverso uno sguardo intimo e umano sulla perfezione del prodotto.

Luca Omizzolo, CEO di Quantico, ha condiviso il suo entusiasmo riguardo al progetto: "Siamo orgogliosi di questa collaborazione con FAOR. La campagna è stata concepita per comunicare nel modo più incisivo possibile il valore di una delle eccellenze aretine del comparto orafo. Abbiamo scelto di utilizzare un linguaggio contemporaneo e coinvolgente, inedito nel mercato B2B e per questo particolarmente stimolante." Con un approccio innovativo per il settore Jewelry business-to-business, FAOR si è dunque presentata a Oroarezzo con l’obiettivo di rafforzare il proprio posizionamento sul panorama internazionale.

Tags: OroArezzo Quantico FAOR