Incidente lungo la Senese-Aretina, una persona ferita

. Inserito in Cronaca

L'emergenza urgenza della Asl Tse è intervenuta oggi alle ore 18:13 ad Arezzo, lungo la SS73, direzione Sansepolcro per prestare soccorso in un incidente che ha coinvolto un giovane di 22 anni, trasportato al pronto soccorso del San Donato in codice 2. 

Sulla strada statale 73var ‘Senese Aretina’ è provvisoriamente chiuso il tratto in direzione Sansepolcro al km 159,200 ad Arezzo, a causa di un incidente autonomo. Si registra un ferito. Un giovane di 22 anni al volante di una Fiat Punto in fase di sorpasso, subito dopo le gallerie in direzione Sansepolcro ha improvvisamente sbandato, finendo la sua corsa contro il new jersey laterale. Sul posto l'intervento di un'ambulanza blsd della Croce Bianca di Arezzo e la Polizia Municipale di Arezzo. Il paziente è stato trasportato all'ospedale San Donato di Arezzo. Per il traffico in direzione Sansepolcro è prevista l’uscita obbligatoria al km 158,300, Palazzo del Pero, e rientro al km 163,089, Le Ville.  Sul posto il personale delle Forze dell’Ordine e di Anas è impegnato nella gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Tags: Incidente Ss 73