Terranuova Bracciolini: alla Festa del perdono malore fatale per un uomo di 67 anni di San Giovanni Valdarno

. Inserito in Cronaca

Non ce l'ha fatta un uomo di 67 anni di San Giovanni Valdarno, che ha avuto un malore alla Festa del Perdono di Terranuova Bracciolini. Incidenti a Castelfocognano, Foiano della Chiana e Bucine

Soccorsi immediati per il 67 enne sangiovannese, che ha avuto un malore alla Festa del Perdono di Terranuova Bracciolini, dove si trovava a pranzo: gli astanti, su indicazione del 118, hanno preso il defibrillatore nel posto, insieme ai soccorritori presenti alla Festa hanno defibrillato l'uomo, l'automedica del 118 lo ha intubato, ma purtroppo è deceduto. 

La scorsa notte il 118 è intervenuto a Castelfocognano, in località Querciagrossa: intorno alle ore 1:50, un'auto fuoristrada è piombata contro il cancello di un'abitazione. Il giovane di 23 anni di Chitignano alla guida del mezzo, è stato trasportato in codice rosso da Pegaso a Siena per grave trauma al volto. Sul posto ambulanza, automedica, Pegaso e Carabinieri.

Mercatale di Bucine, alle ore 10:05, un  ciclista di mountain bike di 36 anni di Figline Valdarno, ha sbattuto contro un albero in mezzo al bosco. Sul posto automedica, ambulanza e Pegaso. Il ciclista è stato trasportato all'ospedale fiorentino di Careggi in codice giallo per trauma cranico.

Alle 13:23, lungo la Strada Provinciale 28 tra Foiano e Cortona, all'altezza del Lago di Venere, scontro tra due auto con due feriti: un uomo di 52 anni di Marciano della Chiana è stato trasportato in codice giallo con l'elicottero Pegaso a Siena per trauma toracico, addominale e spalla. Un uomo di 21 anni di Sinalunga, trasportato in codice verde alla Fratta Santa Caterina di Cortona. Sul posto anche automedica e ambulanza.

 

 

Tags: Incidenti