Autostrada, giornata pesante: incidenti, sei feriti tra cui tre minori e lunghe code

. Inserito in Cronaca

Giornata difficilissima lungo il tratto aretino della A1: un primo incidente nel pomeriggio tra Arezzo e Valdarno con 4 persone ferite. Altro sinistro alle 18.15 tra Monte San Savino e Arezzo direzione nord: grave una donna, ferito un minore.

Il primo incidente è avvenuto questo pomeriggio intorno alle 15:30 all'altezza del km 347, in direzione nord, tra Arezzo e Valdarno. Coinvolti un'auto e un furgoneSono quattro le persone rimaste ferite nello scontro. Si tratta di una donna di 43 anni, un uomo di 72 e due minorenni. Sul posto è intervenuta l'automedica di Arezzo che ha valutato il trasporto dei feriti in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale della Gruccia. Sul posto sono intervenute anche l'ambulanza Avis di Foiano della Chiana e due ambulanze della Misericordia di Arezzo, oltre ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Stradale.

Un altro incidente si e' verificato alle 18.45 al Km 366 nel tratto tra Arezzo e Monte San Savino in direzione nord. Un'auto si escontrata con un mezzo pesante. Feriti una donna di 46 an­ni trasportata da Pe­gaso 1 in codice ros­so a Careggi e un minore trasportato in codice giallo al Meyer di Firenze dall'ambulanza della Croce Bianca di Monte san Savino. Sul posto anche i Vigili del fu­oco e la Polizia Str­adale. Si sono formate code ben oltre i 10 chilometri tra le uscite Valdichiana e Arezzo, con traffico rallentato anche nell'altra corsia in direzione Napoli per curiosi.

Tags: Incidenti Autostrada