Cortona, l’ufficio decentrato di Terontola aperto anche il venerdì

. Inserito in Attualità

Come annunciato durante l’inaugurazione della nuova sede, la cittadinanza ha un’altra mattinata a disposizione, oltre a quella del martedì.

Era stato annunciato durante l’inaugurazione della nuova sede in via XX Settembre a Terontola e ora l’Amministrazione comunale ha ufficializzato la novità. A partire da questo 12 gennaio l’ufficio Dec sarà aperto anche il venerdì. Dalle 9 alle 13 i cittadini avranno a disposizione un’altra mattinata, oltre a quella del martedì, per accedere ai servizi dello sportello decentrato.

La novità è stata ufficializzata con una delibera di giunta presentata dall’assessore al Personale, Alessandro Storchi: «Proseguiamo nell’azione di avvicinamento dei servizi della pubblica amministrazione ai cittadini. Terontola è un centro che aveva necessità di risposte e con questa decisione andiamo incontro alle esigenze della popolazione. Gli uffici decentrati sono importanti per tutta una serie di operazioni, dal protocollo a alla carta d’identità, dall’attivazione degli strumenti digitali all’accesso ai servizi di informazione dell’Amministrazione comunale. Ringraziamo i nostri dipendenti - prosegue Storchi - che grazie alle nuove assunzioni di personale ora garantiscono una maggiore apertura degli sportelli».

 

Questo il calendario settimanale delle aperture degli uffici Dec:

 

CAMUCIA dal lunedì al sabato 08.30-13.00 - martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00;

MERCATALE lunedì e mercoledì dalle 09.00 alle 13.00;

TERONTOLA martedì e venerdì dalle 09.00 alle 13.00;

Tags: Terontola Cortona