La dea bendata si ferma ad Ambra. Vinti in una tabaccheria 500 mila al “Gratta e Vinci”

. Inserito in Attualità

Una giornata come tutte le altre, l’acquisto di un gratta e vinci del “Miliardario” per tentare la fortuna e l’inaspettata vincita di ben 500.000 € che, sicuramente, faranno passare una vecchiaia più serena a se stesso e ai suoi familiari più vicini.

La dea bendata ha fatto tappa ad Ambra, al “Mitico Bar, dove nei giorni scorsi si è registrata la clamorosa vincita da parte di una persona del posto, peraltro ben conosciuta, che, incredulo della scoperta, ha subito fatto le verifiche del caso con la figlia e, solo successivamente, festeggiato questa montagna di soldi che, senza ombra di dubbio, gli cambieranno la vita. La tabaccheria della frazione bucinese, peraltro, non è la prima volta che fa felice i suoi clienti. Nel 2016, infatti, fu registrato, ma al Superenalotto, un cinque da oltre 162.000 € che finirono nelle tasche di un ignaro fortunato. Il bar tabaccheria, peraltro situato in una posizione strategica che collega il Valdarno alla zona di Siena, diventa a questo punto una tappa fissa per cercare di cambiare la propria vita. Non resta altro da aggiungere anzi sì! Buona fortuna!

Tags: Ambra

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro