Assemblea dei soci S.S. Arezzo: bilancio approvato, Giovannini nel cda

. Inserito in Sport

Si è svolta oggi l'assemblea dei soci della S.S. Arezzo, nel corso della quale è stato approvato il bilancio al 30 giugno 2022 ed è stata ufficializzata l'entrata di Paolo Giovannini nel cda.

La nota del club:

La Società Sportiva Arezzo e il comitato dei tifosi Orgoglio Amaranto informano che in data odierna si è svolta l'assemblea dei soci del Cavallino nel corso della quale è stato approvato il bilancio alla data del 30 giugno 2022. L'assemblea ha inoltre registrato il saldo per il novanta per cento delle perdite del club, facenti riferimento anche alle precedenti stagioni, rispettando così l'iter precedentemente illustrato e che culminerà entro la fine dell'anno con il ripianamento completo.

Nel corso di questo appuntamento è stato inoltre ufficializzato l'ingresso nel consiglio di amministrazione del direttore generale Paolo Giovannini, e sono state registrate le dimissioni di Cristiano Tromboni.

Il nuovo cda della Società Sportiva Arezzo è quindi composto dal presidente Guglielmo Manzo, dall'amministratore delegato Sabatino Selvaggio, dal direttore generale Paolo Giovannini e dall'avvocato Remo Cordisco in qualità di consigliere.

Tags: S.S. Arezzo assemblea dei soci