Volley, il Club Arezzo supera 3-1 il Colle Val d'Elsa

. Inserito in Sport

Rotonda vittoria per i Botoli che superano il Colle e conquistano i 3 punti in palio.

Ottima prova per i nero amaranto che sono scesi in campo con Luatti in diagonale con Scortecci opposto, Salvi  e Maggini schiacciatori, Scarpato e Ricci al centro, Nandesi A libero.

Buon avvio di gara da parte dei nero amaranto che fanno subito valere il fattore campo fin a ora mai violato dagli ospiti, buone le giocate di Luatti che mette in azione tutti i propri attaccanti e il set si conclude per 25-19.

Caldo di concentrazione nel secondo set da parte degli aretini, i senesi non si lasciano sfuggire l’opportunità e grazie ai numerosi errori in attacco della formazione di casa si aggiudicano il set sul filo di lana per 23-25.

Terzo parziale dentro Nandesi Luca per Salvi, proprio Nandesi grazie a due ace consecutivi fa prendere il largo ai Botoli che riescono a mantenere un buon ritmo in cambio palla e si aggiudicano il set per 25-17.

Inizio di quarto parziale in parità, Scortecci mette la freccia e grazie ad una serie di attacchi positivi trascina la squadra alla conquista del set per 25-20 che vale l’intera posta in palio.

Buona la prestazione dei Botoli nell’ultima partita del 2021 guidati questa volta da coach Nandesi in sostituzione di Morelli fermo ai box, gli aretini giocano una buona pallavolo e con questi 3 punti si rilanciano in classifica al quinto posto in coabitazione con Rufina e Prato ed a soltanto 2 punti dalla quarta piazza che vale un posto nei playoff.

Il prossimo impegno sarà Sabato 8 Gennaio in trasferta con Firenze Ovest, ultimo impegno del girone di andata.

Tags: Grm Club Arezzo Volley