Coronavirus, 20 nuovi casi in provincia di Arezzo

. Inserito in Sanità

Secondo l'ultimo bollettino diramato dall'Asl Toscana sud est le persone risultate positive al COVID-19 aumentano di 20 unità in provincia di Arezzo. Tre di queste si trovano nel capoluogo, una in Casentino, due in Valdichiana, dodici in Valtiberina e due in Valdarno. Due uomini ricoverati.

Il totale dei contagiati in provincia di Arezzo dovrebbe essere 231, tenendo conto dei 20 nuovi casi nell'aretino riportati oggi nel bilancio dell'Azienda sanitaria.

Il range di età di chi è stato scoperto affetto dal virus nelle ultime ore va dai 24 agli 88 anni. Per due soggetti è stato necessario il ricovero all'Ospedale San Donato di Arezzo: si tratta di un 65enne del Valdarno e di un 59enne della Valtiberina. Tutti gli altri si trovano presso il proprio domicilio.

A loro si devono aggiungere i primi due casi registrati nel Comune di Anghiari e annunciati questo pomeriggio dal sindaco Alessandro Polcri e i 7 positivi accertati grazie ai tamponi svolti al Foro Boario di Sansepolcro di cui ha dato notizia poco fa il sindaco Mauro Cornioli.

Tags: Asl Toscana sud est Coronavirus contagi