Gianni Mura nuovo direttore di Chirurgia, Ceccarelli: "Ottimo segnale per la sanità casentinese"

. Inserito in Politica

Ospedale del Casentino. Soddisfazione per la nomina del dottor Gianni Mura a nuovo direttore di Chirurgia. Vincenzo Ceccarelli (PD): "Ottimo segnale per la sanità casentinese".

“La nomina del nuovo direttore della struttura complessa di chirurgia generale dell’Ospedale di Bibbiena è un segnale molto positivo per tutta la sanità casentinese e la dimostrazione di quanto forte sia l’attenzione che la ASL Toscana sud est e la Regione Toscana abbiano verso i piccoli ospedali, nonostante stiamo vivendo una congiuntura di tagli alla sanità pubblica da parte del Governo Meloni, anche nei confronti dei piccoli ospedali.”

Con queste parole il capogruppo del Pd in Regione Toscana Vincenzo Ceccarelli commenta la nomina del dott. Gianni Mura a direttore della Chirurgia Generale dell’Ospedale del Casentino.

“E’ proprio da realtà come quella del Casentino che si misura il livello di qualità del sistema sanitario, essere vicini alla popolazione garantendo qualità ed efficienza del servizio questo deve essere il Servizio Pubblico per il quale ci battiamo da sempre.

Il dott. Gianni Mura ha una grande esperienza e sono certo che sia il profilo adatto a guidare la Chirurgia generale dell’ospedale di Bibbiena. A lui ed al suo staff faccio i miei complimenti ed auguro un buon lavoro.”

Tags: Vincenzo Ceccarelli Ospedale del Casentino