"Luccicanza", laboratorio del coreografo Virgilio Sieni a Badia Tedalda

. Inserito in Eventi e Cultura

Si chiama "Luccicanza" l'evento che si svolgerà a Badia Tedalda tra l'1 e il 2 Agosto, tra la località Molino Doddi e gli spazi pubblici del Comune di Badia Tedalda.

L'1 Agosto il coreografo Virgilio Sieni condurrà un laboratorio sul tema del corpo e paesaggio con un gruppo di venti persone, insegnanti e operatori culturali provenienti da tutta Italia per seguire la giornata di formazione alla scoperta del corpo in relazione con l’altro, con lo spazio, l’ambiente e la natura,

Sempre l'1 Agosto, alla sera una grande festa aperta a tutti, sempre a Molino Doddi la cena organizzata dal Ristorante Ricordati di me con due momenti musicali, alle 19.00 il Trio Cherubini tra i più promettenti sassofonisti italiani e il duo acustico, chitarre e voce di Bob e Nick.

Il 2 Agosto, appuntamento alle 10.00 al Comune di Badia Tedalda per la seconda giornata di laboratorio a cui è ancora possibile iscriversi scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il progetto si inserisce nelle attività della Repubblica delle Foreste, custodi dell'Alpe della Luna che vede impegnata CasermArcheologica a Badia Tedalda tra le attività del PNRR e altre progettazioni, come questa sostenuta grazie al Bando promosso dal consiglio Regionale della Regione Toscana.

Tags: Badia Tedalda