Dire, Fare, Vaccinare: una campagna di informazione per sapere tutto il necessario sulle vaccinazioni

. Inserito in Eventi e Cultura

Inizia un ciclo di interviste sui vaccini con i professionisti della Usl Tse su Radio Fly. Tutto quello che serve sapere sulle vaccinazioni. E perché farle

Adeguate e corrette conoscenze sui vaccini sono alla base di una efficace comunicazione che, l'attuale periodo storico richiede affinché tutti possano ricevere le necessarie informazioni per effettuare scelte consapevoli e responsabili.

Il ciclo di trasmissioni è realizzato da Radio Fly in collaborazione con la Usl Toscana Sud Est.  La campagna di informazione si svilupperà in 8 appuntamenti tra il 2 ed il 26 febbraio su Radio Fly. interviste con professionisti e medici.

Approfondimenti su normative, caratteristiche e modalità vaccinali: "Perché il primo vaccino è la corretta informazione".

La prima trasmissione è in programma per martedì 2 febbraio e sarà incentrata sui vaccini e la loro importanza.

Due spazi settimanali, di 10/15 minuti ciascuno, il martedì e il venerdì alle ore 9:30 di mattina: obiettivo raggiungere la fascia più ampia di cittadini.

Il programma prevede interviste condotte da studio, con collegamenti audio e video.

Il primo appuntamento sarà con la dottoressa Simona Dei Direttore Sanitario che parlerà di come la Usl sta affrontando il percorso vaccinale anti-covid.

Tags: Usl Toscana sud est Vaccino Covid-19 Simona Dei Radio Fly