Torna mercoledì lo "Sportello Condominio" di Confcommercio

. Inserito in Attualità

Gli amministratori condominiali e immobiliari di Confcommercio Professioni saranno a disposizione per cercare di risolvere problemi o dissapori che nascono dalla convivenza nello stesso stabile.

I professionisti presieduti da Antonello Turrioni chiariranno ogni dubbio sulla vita di condominio negli appuntamenti che si terranno dalle 10 alle 12, in via del tutto gratuita. Lo sportello riaprirà a settembre dopo la pausa estiva. Informazioni al numero di telefono 0575350755.

 Mercoledì 11 luglio dalle 10 alle 12 nella sede di via XXV Aprile torna lo “Sportello condominio”, il servizio di Confcommercio dedicato a chi vuol risolvere i problemi che scaturiscono dalla vita condominiale.

 Gli amministratori condominiali e immobiliari di Confcommercio Professioni, presieduti da Antonello Turrioni, saranno a completa disposizione per chiarire dubbi o affrontare quelle situazioni “al limite” generate da una difficile convivenza all’interno del proprio stabile, e spesso dovute a incomprensioni con i propri vicini di casa o al mancato rispetto delle regole da parte di più soggetti.

 Rientrano tra le casistiche più note gli schiamazzi notturni, i rumori, cani che abbaiano o lasciano “ricordini” dove non dovrebbero o peggio ancora vicini molesti e maleducati. È per questo che i professionisti di Confcommercio entrano in azione per dare le dritte giuste su come comportarsi di fronte a casi del genere.

 Per avere una consulenza gratuita basta prenotarsi telefonando al numero 0575 350755 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

  Dopo l’appuntamento di mercoledì 11, lo “Sportello Condominio” rimarrà chiuso fino alla fine del mese di agosto: il servizio ripartirà a settembre, precisamente il 5 e il 19, tornando poi con gli appuntamenti del 3 e 17 ottobre, del 7 e 21 novembre per concludersi nel mese di dicembre con l’unico e ultimo appuntamento di mercoledì 5 dicembre.

 

 

Tags: Confcommercio