Castiglion Fiorentino, aperte le iscrizioni ai servizi educativi comunali

. Inserito in Attualità

 

C’è tempo fino al prossimo 31 maggio.

Aperte le iscrizioni ai servizi educativi comunali. C’è tempo fino al 31 maggio per effettuare la richiesta.

Pertanto, il Comune di Castiglion Fiorentino RENDE NOTO CHE per l’a.e. 2024/2025 la scadenza per la presentazione delle richieste per l’iscrizione ai servizi educativi comunali per la prima infanzia è fissata, appunto, per il giorno 31 maggio 2024 e che tale richiesta dovrà essere effettuata, tramite credenziali SPID, sul portale del Comune di Castiglion Fiorentino.

Dal prossimo 15 marzo la Regione Toscana renderà noti i parametri della misura “Nidi Gratis” per la quale il comune di Castiglion Fiorentino attuerà tutte le procedure per potersi accreditare.

Il regolamento è scaricabile al seguente link:

https://mycity.s3.sbg.io.cloud.ovh.net/3721989/avviso-per-le-famiglie.pdf

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Castiglion Fiorentino allo 0575/656462 oppure scrivendo all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Castiglion Fiorentino.

Nel territorio di Castiglion Fiorentino sono presenti due asili d’Infanzia, quello denominato “Peter Pan”, località Pievuccia, che ospita bambini dai 3 ai 36 mesi; e quello denominato “Trilly”, località Brolio, che ospita bambini dai 12 ai 36 mesi.

Tags: Castiglion Fiorentino servizi educativi